La storia di Rigards ha inizio nel 2012, quando una piccola collezione di occhiali in corno naturale viene presentata l'anno successivo a Parigi, durante il prestigioso evento Silmo. Proprio in questa occasione, Frank Lo incontra Ti Kwa, fondatore del brand, che negli anni successivi si distinguerà per i suoi successi internazionali.
Da oltre un decennio, Frank Lo è esclusivista di Rigards a Roma e uno dei più influenti a livello internazionale, ospitando regolarmente le collezioni complete del brand. Nel corso degli anni gli occhiali da vista e gli occhiali da sole Rigards sono stati realizzati in collaborazione con stilisti e designer di fama mondiale, come Ziggy Chen, Uma Wang, The Viridi Anne, Detay e Boris Bidjan Saberi.
Le collaborazioni creative e l'uso di materiali esclusivi – come il corno naturale di bufalo indiano, l'argento, l'oro, il rame, l'alluminio, il legno e il titanio – rendono ogni modello di occhiali Rigards inconfondibile. Questi materiali pregiati, combinati con l'artigianalità senza pari, definiscono uno stile unico e senza tempo, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.